Disabilità, per gli over 70 malati cronici serve la domanda amministrativa

disabilita-per-gli-over-70-malati-cronici-serve-la-domanda-amministrativa
Dal 1° giugno 2026 i medici applicheranno il doppio canale nei territori sperimentali. Per chi soffre di patologie croniche ed ingravescenti resta l’obbligo della domanda amministrativa entro 90 giorni.
error: Content is protected !!